La residenza si sviluppa su due piani; l’ingresso è al pian terreno.

Tutta la zona giorno si trova al primo piano e dispone di un’ampia terrazza, intima e soleggiata, nella quale sarà possibile prendere il sole, pranzare o cenare sotto l’ombrellone e godere della meravigliosa vista sull’antistante golfo di Spagna.

Il soggiorno è dotato di un divano letto a due posti, attraverso cui è possibile ampliare l’ospitalità della casa a 4 persone.

La cucina è ampia, spaziosa, ben organizzata e luminosa: uno spazio pensato per cucinare in fantasia, riunirsi per i piaceri della tavola ed intrattenersi a far “due chiacchiere”.

Al piano secondo si trova invece la camera da letto matrimoniale, molto particolare e con una caratteristica finestrella sulla torre campanaria della chiesetta dell’Immacolata.

La casa è dotata di tutti i confort tra cui, termosifoni, frigorifero, lavatrice, asciugacapelli, asse e ferro da stiro, lavastoviglie, forno, 4 fuochi, piatti, bicchieri, posate e stoviglie, sedie a sdraio, arredata in modo gradevole, e con disponibilità di connessione internet e wifi.

Davanti l’ingresso principale, all’interno del baglio, è disponibile un parcheggio riservato, dove sarà possibile parcheggiare l’auto degli ospiti.